Home News RIVALI – Barcellona nel caos! E’ scontro tra Messi e Abidal

RIVALI – Barcellona nel caos! E’ scontro tra Messi e Abidal

Continua il caos per il Barcellona. L’esonero di Valverde e l’arrivo di Setin, porta ancora molti strascichi. Proprio l’esonero del primo ha causato una frattura tra Lionel Messi (in rappresentanza dello spogliatoio) ed Eric Abidal.

Il ds blaugrana, parlando al quotidiano Sport, aveva rivelato: “Molti giocatori erano insoddisfatti, non lavoravano molto e c’era un problema di comunicazione interna. Il rapporto tra allenatore e spogliatoio è sempre stato buono ma, da ex giocatore, ho avvertito che qualcosa non andasse. Quindi ho detto al club cosa pensavo e ho dovuto prendere una decisione”.

Di fronte a queste dichiarazioni, arriva la replica al veleno, dell’attaccante argentino, su Instagram:

“Non mi piace fare queste cose ma penso che tutti debbano prendersi la responsabilità del proprio ruolo e farsi carico delle decisioni, i giocatori per ciò che accade sul campo e infatti siamo stati i primi a riconoscere quando non stavamo bene. Quando si parla di giocatori si dovrebbero fare i nomi perché se no si finisce con l’infangare tutti con cose non vere”.

Questo scontro, ha convinto il presidente Bartomeu a convocare un vertice con Abidal, per analizzare la situazione e tentare di riportare la serenità.

Exit mobile version