Chiarello: ” Ancelotti farà dei cambiamenti nella formazione titolare. Il centrocampo ideale sarebbe questo!”

Nel corso del suo editoriale su Radio Punto Nuovo, Umberto Chiarello ha parlato dei cambiamenti che Ancelotti potrebbe fare in Champions rispetto all’ultima partita: “Ci sarà un pò di turnover anche contro il Genk . A destra mi aspetto Malcuit, che potrebbe completare la linea difensiva con Manolas, Koulibaly e Mario rui; a centrocampo Fabian e Allan sono sicuri del posto, mentre sugli esterni sono favoriti Callejon e Insigne, ma occhio a Zielinski, che scalpita per una maglia da titolare. In attacco potremo vedere la coppia inedita Milik e Lozano. In teoria, il mister ruoterà tutti gli uomini tra questa partita e quella di domenica contro il Torino, che chiuderà questo tour de force, ma mi auguro di vedere un Napoli che possa girare a centrocampo grazie alla qualità di Fabian e all’agressività di uno tra Allan ed Elmas“.

Articolo precedenteDi Marzio: ” Il 4-4-2 non favorisce Insigne. Ritengo Lozano un acquisto sbagliato. Domani sera servirà attenzione contro il Genk!”
Articolo successivoRILEGGI LIVE MN – Dalla Luminus Arena, Ancelotti e Koulibaly nella conferenza stampa pre Genk-Napoli!