Hubner: “Llorente? Gioca nella sua squadra ideale, ha le caratteristiche giuste per imporsi”

Di gol in carriera ne ha fatti molti, in tutte le salse: di testa, di destro, di sinistro… un attaccante vecchia scuola. Stiamo parlando di Dario Hubner, ex attaccante del Brescia che ha rilasciato un’intervista a Marte Sport:

Llorente è un giocatore che sa già cosa significa la serie A. Ha trovato il Napoli che gioca molto bene e Ancelotti le punte le gestisce in maniera ottima. Lo spagnolo ha trovato la sua squadra ideale e potrebbe fare qualche gol oltre la sua media. Credo che in serie A ci sono tanti attaccanti bravi. I centravanti diventano forti se la squadra ti supporta altrimenti diventano giocatori normali, l’attaccante da solo non può vincere. Dzeko? Lui gioca in una grande squadra come la Roma che ha qualche piccolo problema. Il bosniaco è uno dei migliori attaccanti italiani che farebbe bene in qualsiasi squadra. Il Brescia di Corini ha un gioco spumeggiante, ha cambiato poco, sta facendo un ottimo inizio di stagione giocando bene essendo una squadra molto rodata. Per Balotelli deve essere l’anno del riscatto, ha tutte le caratteristiche per far bene, se si mette a disposizione ha tutte le carte in regola per disputare una buona stagione”.

Articolo precedenteRADIO GOAL – De Maggio sulla vittoria contro il Lecce: “Re Fernando il protagonista! A ripagare il Napoli c’è la versione spagnola…”
Articolo successivoAtalanta, arriva il comunicato anti-razzista: “Ci dissociamo da quanto avvenuto, la stupidità va isolata”