Spettacolo a Bergamo: l’Atalanta riacciuffa la Fiorentina all’ultimo, finisce 2-2!

Il penultimo match di questa quarta giornata ha regalato, ancora una volta, tanto spettacolo. La Fiorentina, dopo aver chiuso in vantaggio 0-1 all’intervallo grazie alla rete di Chiesa, si era portata a metà della ripresa sul doppio vantaggio grazie alla prima rete nel nostro campionato di Frank Ribery. Il match sembrava indirizzato verso la prima vittoria stagionale dei viola ma l’Atalanta negli ultimi minuti ha deciso di non voler uscire sconfitta e, prima con Ilicic all’84esimo poi con Castagne al 95esimo, riacciuffa l’avversario e chiude il match sul 2-2.

Ancora una volta buona partita della Fiorentina che però deve ulteriormente rimandare l’appuntamento con il primo successo stagionale (unica squadra del nostro campionato a secco di vittorie) e buoni segnali di ripresa da parte dell’Atalanta dopo la batosta in Champions, anche se qualche difetto si è visto anche oggi.

Articolo precedenteLlorente su Instagram: “3 punti e doppietta! Non potevo immaginare un inizio migliore”
Articolo successivoIl Liverpool torna a fare lo schiacciasassi in Premier: battuto anche il Chelsea e sesta vittoria su sei partite