Dopo i match infrasettimanali di Champions ed Europa League, riparte la Serie A e, come ogni settimana, siamo pronti a ripartire con un’altra giornata di fantacalcio. Attenzione però ricordate di schierare la formazione entro domani, dato che la prima partita, tra Cagliari e Genoa, si giocherà venerdì 20 settembre alle 20.45.
PORTIERI: Oltre ai portieri delle big che di solito vanno sempre schierati (occhio però ad Handanovic e Donnarumma che si ritroveranno contro nel derby della Madonnina), potrebbe regalarvi un buon voto anche Musso dell’Udinese. La squadra friulana infatti, ospiterà il Brescia reduce dalla scottante sconfitta in casa contro il Bologna. Da evitare invece, Audero e Berisha che potrebbero subire gli attacchi prorompenti di Torino e Sassuolo.
DIFENSORI: Fuori Di Lorenzo per il turnover, dovrebbe giocare Malcuit che, in una partita agevole come contro il Lecce, va schierato assolutamente. Dopo il turnover in Champions League, Diego Godin tornerà a prendere posto al centro della difesa dell’Inter e anche se ci sarà il derby, l’ex Atletico Madrid va schierato. Stesso discorso vale per Bonucci, dopo la super prestazione in Champions, va sicuramente messo contro il Verona. Anche Acerbi può essere riconfermato in casa contro il Parma. Come scommessa potete schierare Ghiglione del Genoa che giocherà a Cagliari e Ferrari del Sassuolo che, in casa contro la Spal, potrebbe anche regalarvi un +3.
CENTROCAMPISTI: Lazzari in casa contro il Parma è da schierare assolutamente, così come Bernardeschi nella Juve e Younes nel Napoli che dovrebbe partire da titolare. Per l’azzurro è una buona chance di mettersi in mostra contro il Lecce e sicuramente potrà fare bene. Come scommesse ci sono Sensi e Ribery che vengono da ottime prestazioni ma affronteranno Milan e Atalanta in due match molto complicati.
ATTACCANTI: Milik tornerà titolare e contro il Lecce va schierato. Anche Petagna contro il Sassuolo, che è una squadra che per tradizione subisce molti goal, va messo. Inoltre, la prima punta biancoazzurra, viene da due goal segnati in tre partite e calcia anche i rigori. Un altro che può fare ancora bene è Alfredo Donnarumma, reduce da una doppietta e fin quando non ternerà Balotelli, tirerà anche i calci di rigore.