Home News Maradona, il presidente del Gimnasia: “Abbiamo fatto un colpo per tutta l’Argentina,...

Maradona, il presidente del Gimnasia: “Abbiamo fatto un colpo per tutta l’Argentina, anche da Napoli ci hanno chiamato per organizzare un’amichevole”

Maradona da spettacolo sempre e comunque: il nuovo tecnico del Gimnasia La Plata ha fatto clamore non solo in Argentina dove è stato accolto da migliaia di tifosi, ma tutto in il mondo. Gabriel Pellegrino, presidente del club, ha parlato a Radio CNN della trattativa che ha portato El Pibe de Oro a sedersi sulla panchina del club argentino:

 “Abbiamo fatto qualcosa di molto bello per il calcio argentino, di grande valore. Da tempo ci chiedevamo se Diego potesse far bene con noi. Eravamo senza tecnico e lui era a Buenos Aires, così abbiamo chiesto al suo intermediario, Bragarnikse, se fosse disponibile. Lo abbiamo trovato meglio di quanto ci aspettassimo, il primo approccio lo abbiamo avuto in videoconferenza. Speravo solo che il segnale non si interrompesse. Adesso c’è entusiasmo e rischiamo di non riuscire ad accontentare tutte le richieste per vedere le partite in casa. Dopo l’ufficialità ci hanno chiamato da Napoli per organizzare un’amichevole o un evento”.

Exit mobile version