Home Calciomercato Tuttosport: “Napoli e Roma tagliate fuori per Icardi, l’argentino aspetta la Juve...

Tuttosport: “Napoli e Roma tagliate fuori per Icardi, l’argentino aspetta la Juve ma è pronto anche ad una scelta estrema…”

“Ogni giorno che passa arriva un indizio sulla volontà di Mauro Icardi di non lasciare Milano”. Scrive così l’edizione odierna di Tuttosport parlando della possibile partenza di Icardi, con il quotidiano torinese che vede il Napoli oramai tagliato fuori dalla corsa al bomber argentino: “La settimana si era aperta con le foto di Maurito con casco da operaio in testa mentre scruta la sede nerazzurra dal suo nuovo appartamento in allestimento nella zona di Porta Nuova. E si chiude con l’eloquente didascalia social della moglie Wanda Nara all’immagine che la ritrae in mezzo a mogli e fidanzate di calciatori nerazzurri alla festa per il 22esimo compleanno di Lautaro Martinez: ‘Un altro anno insieme’.

Scelta che, dunque, sembrerebbe quella di restare a Milano, sponda Inter, a fare la spola tra panchina e tribuna in attesa di una sistemazione futura: “Tutte tessere dello stesso mosaico che raffigura la volontà di un’altra stagione al via con l’Inter, nonostante la rottura insanabile iniziata a febbraio. L’ex capitano nerazzurro e Wanda non cambiano idea. Niente Napoli e prima ancora niente Roma. Va bene la Juventus. Ma soprattutto l’Inter. Una posizione difficile da capire perché restare in nerazzurro in queste condizioni equivarrebbe a perdere almeno altri quattro mesi di carrieraa, almeno fino alla sessione invernale, dopo i sette già trascorsi dalla rottura dello scorso inverno provocata dalla sottrazione della fascia. Un anno nel percorso di un calciatore non è poco. Ma Icardi non retrocede. Potrebbe aspettare gennaio per valutare nuove prospettive dall’estero, che per il bomber argentino vuol dire soprattutto Spagna…”

Exit mobile version