Home News Veretout tra Napoli e Milan, tra oggi e domani una decisione

Veretout tra Napoli e Milan, tra oggi e domani una decisione

Il futuro di Jordan Veretotout si deciderà tra oggi e domani, giornate dedicate al doppio incontro tra la dirigenza viola e, rispettivamente, quelle di Milan (prima) e Napoli (poi).

Giungono conferme anche da Sportmediaset:

MILAN:
Napoli e Roma chiamano, il Milan risponde. Nella corsa a tre per Jordan Veretout, oggetto del desiderio di mezza Serie A, tornano a muoversi Maldini e Massara, pronti a chiudere per il centrocampista francese della Fiorentina. Oggi è previsto a Milano un incontro tra la dirigenza rossonera e il ds viola Daniele Pradè, cui verrà formulata la proposta, probabilmente definitiva, del Milan, che mette sul piatto della trattativa Patrick Cutrone e Lucas Biglia“.

NAPOLI:
Il Napoli, invece, ha proposto alla Fiorentina i cartellini di Ounas e Rog, con il secondo particolarmente gradito a Montella. Ovviamente molto dipende anche dai giocatori e dalla loro volontà di accettare le condizioni dei rispettivi club. L’affare sembra in ogni caso in dirittura d’arrivo e Veretout dovrebbe cambiare maglia entro due o tre giorni massimo“.

Exit mobile version