Pedullà svela: “Verdi verso l’addio, per lui spunta un’altra squadra di A”

Sembra tingersi di altri colori l’orizzonte futuro di Simone Verdi, esterno in forza al Napoli a lungo cercato dal Bologna ma che, almeno finora, non ha avuto modo di mostrare il suo potenziale.

Sulle sue tracce, è risaputo, c’è il Torino di Cairo che potrebbe affondare il colpo ora che si è ufficializzato il passaggio dei granata ai preliminari della prossima Europa League (a causa dell’esclusione del Milan su sentenza del Tas), ma non solo.
Pare, infatti, che anche la Sampdoria di Di Francesco sia interessata al numero 9 partenopeo e, a confermarlo, arriva direttamente l’esperto Alfredo Pedullà:

“La Sampdoria frena (almeno per ora) in direzione Ruslan Malinovskyi, gioiello del Genk. Ieri sera era tutto fatto per il suo arrivo, cifra sotto i 15 milioni compresi i bonus. Ma Di Francesco chiede un esterno offensivo come priorità, l’obiettivo è Simone Verdi, non intoccabile a Napoli”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Milan escluso dall’Europa, ridono Roma e Torino!
Articolo successivoSky: “Giuntoli in queste ore a Montecarlo per chiudere Manolas, le ultime sull’ufficialità. Aggiornamenti su James…”