CdM – Contatti con gli agenti di Allan: gli azzurri pronti a rinnovare il contratto al brasiliano

L’edizione di oggi de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla situazione contrattuale di Allan, per il quale il Paris Saint Germain si sarebbe defilato: 

“Mentre il Real Madrid si fa avanti per Fabian Ruiz, il Paris Saint Germain si defila per Allan. Dopo il caso creatosi a gennaio, al Napoli non sono giunte proposte ufficiali per il centrocampista brasiliano.

Con il cambio della direzione sportiva da Antero Henrique a Leonardo, si modificano strategie e obiettivi: il Psg, che ha preso già Ander Herrera dal Manchester United a parametro zero, per la mediana sembra voler puntare su Milinkovic Savic della Lazio, sono pronti 80 milioni di euro. De Laurentiis sembra non voler toccare i contratti in scadenza nel 2023 ma per Allan, in caso di permanenza, dovrebbe fare un’eccezione.

Il centrocampista impegnato col Brasile in Coppa America guadagna intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione e a gennaio ha assaporato la possibilità di portare a casa più del triplo dalle parti della Torre Eiffel, i contatti tra il Napoli e i suoi agenti, avvistati al Tardini a fine febbraio per Parma-Napoli, vanno avanti da alcuni mesi”.

Articolo precedenteGazzetta – Veretout, Roma e Milan lo cercano: il Viola attende il Napoli. Le ultime
Articolo successivoIl Mattino – Napoli l’addio di Albiol è stato condizionato da un fattore: i dettagli