CorrSport – Ospina-Napoli, possibile che il matrimonio prosegua: la situazione

Ospina-Napoli, un matrimonio terminato precocemente a causa di seri problemi personali del portierone ex Arsenal, ma il rapporto è tutt’altro che chiuso. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, parla della situazione legata al portiere in prestito dall’Arsenal, aprendo alla possibilità di acquisto definitivo da parte degli azzurri in quanto specifica richiesta del proprio allenatore:

“Il giorno in cui lasciò il centro sportivo di Castel Volturno per correre a Medellin ad affrontare delicate questioni familiari, per la precisione alla vigilia della partita con la Spal, Ospina fu molto chiaro coi compagni di squadra: ‘Non so se ci rivedremo’. Dopo aver dovuto rinunciare al riscatto automatico a due passi dal traguardo delle 25 presenze, il colombiano non è ancora certo del suo futuro.

Nel contratto di David (Fino al 2022), è inserita clausola che avrebbe portato al riscatto automatico dall’Arsenal alla venticinquesima presenza di 45 minuti almeno. Il club azzurro può tuttavia confermarlo ugualmente: ed è proprio questo che ha chiesto Ancelotti al presidente nel corso dell’ultima riunione di mercato andata in scena a casa sua”.

Articolo precedenteCdM – Inter su Fabian Ruiz e Zielinski: la risposta del Napoli
Articolo successivoIL MATTINO – Altre piste per il Napoli se salta De Paul: le ultime sul mercato azzurro