Tuttosport – Juve, oltre all’ex Sarri si punta Koulibaly: la situazione

Il PSG rilancia per Matthijs De Light, e questo complica i piani della Juventus, ancora alla caccia di un difensore centrale. I bianconeri, in tal caso, andrebbero all’assalto di Marquinhos che potrebbe essere la pedina per il PSG per arrivare al centrale dell’Ajax.

L’edizione odierna di Tuttosport scrive: “Tra le speranze residue di un colpo di coda per De Ligt e l’avanzata su Marquinhos, la Juventus continua a coltivare anche il sogno Kalidou Koulibaly. Sarebbe il regalo perfetto per Maurizio Sarri, sempre in pole per il dopo Allegri”.

Il Napoli, però, non ha alcuna intenzione di cedere il proprio difensore, perno fisso della squadra. Il giocatore ha una clausola rescissoria valida solo per l’estero, e probabilmente soltanto con 90-100 milioni si potrebbe far vacillare Aurelio De Laurentiis. Tuttosport scrive: “Koulibaly interessa anche al Manchester United. A parità di cifre, c’è da scommettere che il presidente degli azzurri spingerebbe per l’opzione inglese. Ma discorso diverso se i campioni d’Italia, come è già capitato in passato anche con altri club di serie A, si rivelassero gli unici a presentare una offerta concreta sul tavolo di De Laurentiis”.

Articolo precedenteCdS – Rodrigo-Napoli, pronto il rilancio: i dettagli
Articolo successivoGazzetta – Napoli, dopo Di Lorenzo piace un altro giocatore dell’Empoli: Ancelotti lo vuole