Lavori San Paolo, Tipiesse: “Predisposizione per maxi-schermi, c’è una novità sui sediolini”

Carlo Perego, amministratore della Tipiesse -azienda incaricata ai lavori per lo stadio San Paolo- parla a Radio Marte dello stato di avanzamento dei lavori all’impianto di Fuorigrotta:

I lavori procedono spediti in ogni campo: stiamo continuando con la sostituzione dei sediolini e stiamo anche ultimando la pista d’atletica, per la quale oggi è stata conclusa la posa del manto e da domani si inizierà con la segnaletica“.

Abbiamo un cronoprogramma giornaliero ed ogni settimana lo aggiorniamo, finora abbiamo saltato un solo giorno di lavoro causato dal forte maltempo“.

Novità? Continuando con il montaggio dei sediolini, in corrispondenza della Tribuna d’Onore installeremo le sedute affinchè si componga la scritta ‘Napoli’.In più, vedo la predisposizione per il montaggio dei maxi-schermi.
Finiremo tutti i lavori per il 3 luglio, dispiace solo che non siano stati predisposti lavori per la ristrutturazione esterna
“.

Articolo precedenteAndreazzoli sicuro: “Di Lorenzo pronto per Napoli; l’ho allenato due anni, vi spiego qualcosa di lui..”
Articolo successivoCorrSport: “Sarri al bivio, vi spiego il perchè di Agnelli a Baku”