Fabrizio Corsi, presidente Empoli: “Terzino per il Napoli? Mi sorprende, Hysaj è forte”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio. Queste le sue considerazioni: “Se il Napoli ci avesse dato Tonelli a gennaio, ci avrebbe aiutato? Giocatore di spessore, ci avrebbe dato tanto nella lotta salvezza. Eravamo convinti, ma non è stato possibile. Ci può stare che retrocediamo, aspettiamo e vediamo cosa succede”.

Corsi ha poi aggiunto: “Il Napoli cerca un terzino destro? Mi sorprende: Hysaj è un nazionale, in giro non ne vedo altri così bravi, è forte. Non è che Malcuit mi sia piaciuto poi così tanto… Di Lorenzo? E’ forte, a quel livello lì. Bennacer? E’ bravo anche lui, si sta completando. Potrebbe fare compagnia a Di Lorenzo a Napoli in stanza? Magari sì, vediamo. Contatti con De Laurentiis e Giuntoli, al momento, non ci sono. Non si sta parlando di mercato, sono più idee che altro”

Articolo precedenteFerlaino: “Chiedo scusa a Callejon, sono dispiaciuto e meravigliato. Malumore? Impossibile battersi con la Juve di CR7”
Articolo successivoDi Marzio: “Insigne non vale più di 40 milioni, ecco dove lo vedrei adatto”