Dazn, Borghi: “Emery cambierà l’attacco, in trasferta l’Arsenal ha difficoltà!”

“Il risultato d’andata è pesante, ma in trasferta l’Arsenal non è così brillante: Watford lo ha dimostrato. Stasera servirà più attenzione, più lucidità: il calcio italiano non ha l’intensità della Premier, è accomodato. In Serie A ci sono troppe interruzioni, poi c’è la componente strategica: in Europa si vince attaccando e con le idee”. Queste le parole del giornalista di Dazn Stefano Borghi che ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ha poi aggiunto: “Ancelotti è una garanzia, ha idee per sorprendere Emery, e l’ambiente deve spingere. Non c’è molto da aspettare, altrimenti si arriva a fine partita: l’Arsenal è colpibile, bisogna assorbire il pressing, anche se un gol metterebbe fine ai sogni di gloria. Bisogna giocare in verticale, ma non alla Garibaldina. Il Napoli non deve snaturarsi negli episodi, l’Ajax ce lo ha dimostrato contro una squadra più forte”.

Milik? “Imprescindibile, ma non mi aspetto tutti i 4 attaccanti insieme. A partita in corso si, Ancelotti ha la possibilità di supportarli”.

Le mosse di Emery? “Difesa a 3, ma potrebbe modificare l’attacco. La formula numerica però cambierà a gara in corso, ma non sarà l’Arsenal della settimana scorsa e questo favorirà il Napoli”.

Articolo precedentePres. Atalanta: “Campionato incredibile, ora ci aspetta una dura settimana: iniziamo da Napoli…”
Articolo successivoAg. Koscielny: “Sarà una partita difficile per l’Arsenal, è una squadra discontinua. Mi aspetto un grande Napoli…”