Home Calciomercato Radio Marte – Pedullà sul mercato: “Ilicic come un film mal recensito....

Radio Marte – Pedullà sul mercato: “Ilicic come un film mal recensito. Preferisco i ‘quattro dell’Ave Maria’ a Castagne. Su Lasagna e De Paul…”

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato di mercato azzurro durante Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Marte.

Queste le sue parole:

Ilicic colpo da Napoli? Troppo facile dirlo adesso. Se torniamo indietro a inizio stagione e facciamo l’elenco come a scuola, in quanti terrebbero il dito abbassato? Andava preso quando lo ha preso l’Atalanta, adesso è troppo facile accorgersi di lui. E’ come quel film che non era recensito bene ma poi diventa un capolavoro e tutti vogliono vederlo al cinema.Castagne possibile rinforzo come terzino? E’ stato trattato dallo Swansea per 7 milioni, contro i 12 richiesti. Mi piace, ma mi terrei i quattro dell’Ave Maria che ha Ancelotti: Hysaj, Rui, Ghoulam e Malcuit”.

Pedullà ha poi aggiunto su due giocatori dell’Udinese:

“E’ forte, competitivo, uno di quelli che spacca le partite, fossi nel Napoli prenderei Kevin Lasagna dell’Udinese, ma dovrebbe accontentarsi e accettare il ruolo di vice Milik però. De Paul al momento è ancora promesso sposo dell’Inter, ma non è detto che non possa cambiare idea. Quagliarella al Napoli è una storia già sepolta”.

Exit mobile version