Dg Genoa: “Napoli-Kouame ha subito uno stop. Vi spiego perché non abbiamo preso Younes”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’, trasmissione in onda su Radio Crc:

“Il Napoli di Empoli accade una volta all’anno e quindi mi aspetto una squadra che voglia riscattare la partita opaca dopo quella in terra toscana e sono certo che troveremo un Napoli al top. Noi avremo assenze importanti, ma cercheremo di farci valere ugualmente. Il Napoli sbaglia un paio di partite all’anno, può succedere, ma domenica purtroppo per noi, raddoppierà gli sforzi anche in vista del’Arsenal. Avremmo preferito un Napoli meno arrabbiato.

Kouamé? Non so che mosse farà il Napoli. Avevamo improntato una trattativa che però ha subito uno stop, probabilmente il club azzurro ha cambiato obiettivo. Al momento non ci sono stati ritorni di fiamma, non li escludo, ma al momento non ci sono.

Younes? Ci siamo interessati perché pensavamo di trovare una soluzione, ma quando abbiamo capito che il giocatore era saldamente nelle mani del Napoli, ci siamo allontanati”. 

Articolo precedenteL’ex Marino: “Il Napoli è proiettato su Lozano, ma occhio a Koulibaly. ADL è sempre stato molto chiaro”
Articolo successivoPRIMA PAGINA CdS – Scoppia il caso Insigne: “Può capitare un’offerta irrinunciabile. In giro ho estimatori e sono stufo di non vincere”