Dall’Inghilterra: “Verdi uno spreco di soldi, e allora Allan quanto costa?”

Simone Verdi

Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni sul club azzurro:

“L’Arsenal gioca un calcio ibrido, è forse il top club britannico col calcio meno inglese di tutti. Il Napoli, comunque, può battere chiunque”.

Cagnazzo ha poi aggiunto: “In Inghilterra rispettano Ancelotti, eppure in molti non capiscono gli esborsi fatti per giocatori come Verdi, considerato un grandissimo spreco economico. Verdi non ha appeal e considerazione nel mondo britannico, il discorso che fanno i colleghi è: ‘E allora quanto dovrebbe costare Allan?’. All’Arsenal, invece, piace parecchio Malcuit”.

Articolo precedentePedullà: “Chi sarà il nuovo Fabian? Ce ne sono altri due da prendere. Nel Real Madrid gioca…”
Articolo successivoKKN – Verdi: “Partita incredibile contro la Roma, ma ad Empoli abbiamo sbagliato una cosa. Ancelotti allenatore di un altro passo. Voglio fare bene a Napoli anche per un motivo. Su Meret, Fabiàn e l’Europa League…”