Napoli, piace un centrocampista viola. Bucchioni: “Veretout-Napoli, il giocatore ha già dato l’ok! Ora si tratta sul prezzo, le cifre”

Queste le parole del giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb sul possibile affare Napoli-Veretout: “Chiesa era un obiettivo pure per Aurelio De Laurentiis, ma è cresciuto troppo. Accordo fatto invece con un altro viola, il centrocampista Jordan Veretout. Il giocatore ha detto ok, si tratta ora di trattare il prezzo con la Fiorentina che era partita da 30 milioni. Adl ha offerto direttamente a Della Valle poco più della metà. L’operazione avrà bisogno di tempo e di trattative, ma si farà”.

Dunque ADL punta a regalare un rinforzo in mediana a Mister Carlo Ancelotti. Veretout-Napoli, accordo già vicino. Ora gli azzurri tratteranno con la viola per il cartellino. Sarà lui il nuovo volto per il centrocampo partenopeo? Seguiranno aggiornamenti! Il mercato non dorme mai..

Articolo precedentePolonia, Zielinski rassicura sull’infortunio: “Sono caduto male ma credo di star bene, mi faceva male la schiena se acceleravo”
Articolo successivoGazzetta – Mario Rui gode della stima di Ancelotti: uno tra Hysaj e Malcuit può finire sul mercato, le ultime