Home News Sky: “Ancelotti crede nella nuova difesa, spunta il retroscena su Chiriches”

Sky: “Ancelotti crede nella nuova difesa, spunta il retroscena su Chiriches”

Nel corso della diretta del telegiornale sportivo di Sky Sport 24, è stato affrontato anche il tema della difesa partenopea soprattutto in virtù della sfida europea in casa del Salisburgo, giovedì alle 18.55:

La squadra ha pranzato a Castel Volturno dopo l’allenamento e la diramazione dei convocati, tra i quali non rientrano Koulibaly e Maksimovic per squalifica, oltre all’infortunato Albiol“.

Al posto dei due titolari, ci sarà sicuramente la coppia di centrali formata da Chiriches e Luperto, entrambi trattenuti a Napoli da Ancelotti.
Il tecnico romagnolo, appena arrivato all’ombra del Vesuvio ha subito blindato il rumeno sul quale era molto forte lo Stoke City.
Purtroppo per lui, una serie di infortuni hanno rallentato il suo percorso ma la fiducia di Ancelotti lo rilancerà anche nel giro della Romania
“.

Sorte simile per Luperto, difensore classe ’96 che ha incontrato le simpatie e gli apprezzamenti del tecnico e per lui si va verso la riconferma, con prolungamento del contratto. Il partenopeo si ispira molto ad Albiol e ne possiede anche simili doti fisiche, si vedrà“.

Exit mobile version