Napoli e Salisburgo si preparano alla delicata gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Da una parte gli austriaci cercheranno di ribaltare il pesante parziale maturato al San Paolo, dall’altra gli azzurri dovranno fare i conti con una difesa più che dimezzata. A due giorni dalla sfida hanno parlato ai canali ufficiali della squadra Marco Rose, Patson Daka e Diadie Samassekou, rispettivamente tecnico, attaccante e centrocampista del club di proprietà della Red Bull.
Queste le parole dell’allenatore tedesco: “La situazione è difficile per noi, lo sappiamo bene. Sarà importante migliorare in quello che non ha funzionato all’andata. Stiamo studiando tutte le possibili mosse per rendere fattibile la rimonta”.
Ha parlato così invece il centravanti del Salisburgo: “Dovranno aspettarsi tanto rumore, ci sarà un’atmosfera pazzesca grazie ai tanti tifosi che accorreranno a sostenerci. Noi daremo il massimo sul campo”.
Suona la carica anche il mediano classe 96′: “All’andata non abbiamo mostrato la nostra vera faccia, alcune cose hanno funzionato solo in parte o per niente rispetto al solito. Partiremo svantaggiati ma vogliamo regalare un grande spettacolo ai nostri tifosi. Proveremo a dare tutto, senza tener conto del risultato dell’andata. Ovviamente non sarà facile, ma nel calcio si sa, può succedere di tutto”.