Home News Il Roma – Flop seconde linee: il turnover di Ancelotti non paga

Il Roma – Flop seconde linee: il turnover di Ancelotti non paga

Severa analisi de Il Roma a due giorni da Salisburgo-Napoli, l’Europa League è nel centro dei pensieri di gruppo ed allenatore:

Impossibile andare avanti così. Massimo rispetto per chi gioca poco, ma se il Napoli non schiera i migliori si rischia di rimanere fregati nelle ultime undici gare che mancano al termine del campionato. Nessuno si deve offendere, ma la squadra vista in campo contro il Sassuolo non ha dato segnali positivi. Non appena Ancelotti ha cambiato registro e si è affidato al turn over per permettere a tutti di giocare c’è stato il flop.

[…] Serviva qualcosa in più per battere il Sassuolo ben organizzato. Invece è sembrato che tutti si accontentassero. I sostituti dei titolari hanno deluso le attese. Diawara, Ounas e Verdi non si sono mai visti veramente. Con Fabian, Callejon e Zielinski sarebbe stata tutta un’altra storia. Sarebbe stato bello capire cosa ne pensasse Ancelotti a fine partita ma il tecnico è rimasto in silenzio perché in lutto per la morte del suo amico Bucci. Da qui alla fine di maggio o le riserve si svegliano e cominciano a dare il loro giusto contributo o seriamente devono giocare sempre gli stessi. Il turn over, almeno al Mapei Stadium, non ha pagato”.

Exit mobile version