Home Interviste Jorginho non ci sta e precisa: “Non sono il pupillo di Sarri!...

Jorginho non ci sta e precisa: “Non sono il pupillo di Sarri! Questo il nostro rapporto…”

Dal suo arrivo al Chelsea, Jorginho ha subito più di una critica, sia dalla stampa che dalla tifoseria, quando le cose andavano male. A distanza di mesi, visto anche il clima più disteso, dovuto alle tre vittorie consecutive, tra Premier ed Europa League, l’ex centrocampista del Napoli, ai microfoni del Sun, si è tolto qualche sassolino, anche verso chi lo ha sempre considerato il pupillo di Sarri:

Non sono speciale. Sono un giocatore normale.  È perfetto essere come tutti gli altri. Anche se pensano che io sia l’uomo di Sarri, voglio farvi capire perché gli piaccio”.

Il centrocampista ha fatto chiarezza sul legame che c’è tra lui e il tecnico:

“È un rapporto professionale. Non esco a cena con lui, non vado a casa sua. Sarri mi spiega cosa vuole che io faccia, cerco di capirlo e di fare il meglio possibile per la squadra. Non mi considero il suo pupillo. Penso solo di essere un giocatore che lo può aiutare a fare le cose che vuole. Qualche volta mi ha urlato per dirmi che cosa stavo sbagliando… Sono un giocatore normale. Critiche? Le accetto, ma non le condivido: mi spingono a lavorare di più per far cambiare idea alla gente”.

Exit mobile version