Carnevale: “Trent’anni fa ci dicemmo che avremmo vinto scudetto e coppa: così fu! Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra”

SEPTEMBER 2018, Andrea Carnevale, fonte foto: www.passionedelcalcio.it

L’ex attaccante del Napoli ed attuale dirigente dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Noi trent’anni fa ci siamo chiusi nello spogliatoio e detti che potevamo vincere lo scudetto e la Coppa Uefa. Avevamo una squadra di fuoriclasse e l’obiettivo era vincere in Europa: così fu. In quell’epoca era molto più difficile di oggi perché c’era solo una squadra che andava in Champions e poi le altre andavano in Coppa Uefa. Nelle ultime partite giocammo contro il Bayern Monaco e Juventus, poi lo Stoccarda: fu una cavalcata difficile e vincente. Il Napoli domenica sera ha dimostrato di essere una grande squadra anche in 10. Peccato per il rigore sbagliato, è stata una sconfitta immeritata. Allan mi ricorda Alemao che però era più forte in fase offensiva. In Napoli con Meret, ha preso il portiere migliore in Italia”.

Articolo precedenteSchachner: “Napoli più forte del Salisburgo, ma lo scorso anno gli austriaci hanno eliminato Borussia e Lazio. Ecco il pericolo principale…”
Articolo successivoChampions League, Real Madrid fuori: sconfitta umiliante contro l’Ajax!