Home Interviste Zurigo, Magnin: “Domani in campo con più grinta”. Kololli: “Non dobbiamo rifare...

Zurigo, Magnin: “Domani in campo con più grinta”. Kololli: “Non dobbiamo rifare gli stessi errori”

Ludovic Magnin, tecnico dello Zurigo, ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Napoli. Con l’allenatore, anche l’attaccante Benjamin Kololli.

Magnin Cosa cambierà rispetto all’andata?Non abbiamo giocato al nostro livello, mostrando le nostre reali capacità, Domani scenderemo in campo con più grinta”.M

Kololli – Il giocatore del Napoli che teme di più: “Insigne”. Quello che le piace di più: “Callejòn”.

Kololli – Ripetere il cucchiaio fatto all’andata: “Se dovesse esserci rigore è difficile, ma potrebbe esserci la possibilità”.

Magnin – Dove può arrivare il Napoli? Quali sono le sensazione che prova nell’affrontare Ancelotti: “Giocare contro di lui è un onore, cosi come affrontare il Napoli. Gli azzurri possono arrivare fino in fondo, ma nel calcio tutto è possibile. Se facciamo bene possiamo cambiare un pò la partita”.

Se il Napoli segna subito, passaggio del turno è chiuso: “Non bisogna pensare al risultato, ma al match nel complesso e provare a fare una buona prestazione”.

Kololli – Cosa vi dice l’allenatore, dopo la sfida dell’andata? “Che non dobbiamo pensare all’atteggiamento del Napoli, ma solo agli errori commessi e provare a non rifarli nella partita di domani”.

Exit mobile version