Ludovic Magnin, tecnico dello Zurigo, ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Napoli. Con l’allenatore, anche l’attaccante Benjamin Kololli.
Magnin – Cosa cambierà rispetto all’andata? “Non abbiamo giocato al nostro livello, mostrando le nostre reali capacità, Domani scenderemo in campo con più grinta”.M
Kololli – Il giocatore del Napoli che teme di più: “Insigne”. Quello che le piace di più: “Callejòn”.
Kololli – Ripetere il cucchiaio fatto all’andata: “Se dovesse esserci rigore è difficile, ma potrebbe esserci la possibilità”.
Magnin – Dove può arrivare il Napoli? Quali sono le sensazione che prova nell’affrontare Ancelotti: “Giocare contro di lui è un onore, cosi come affrontare il Napoli. Gli azzurri possono arrivare fino in fondo, ma nel calcio tutto è possibile. Se facciamo bene possiamo cambiare un pò la partita”.
Se il Napoli segna subito, passaggio del turno è chiuso: “Non bisogna pensare al risultato, ma al match nel complesso e provare a fare una buona prestazione”.
Kololli – Cosa vi dice l’allenatore, dopo la sfida dell’andata? “Che non dobbiamo pensare all’atteggiamento del Napoli, ma solo agli errori commessi e provare a non rifarli nella partita di domani”.