Home News Ag. Malcuit: “A Napoli sta bene e ha tolto il posto ad...

Ag. Malcuit: “A Napoli sta bene e ha tolto il posto ad Hysaj, addio Hamsik fa male”

Bruno Satin, agente del terzino destro azzurro Kevin Malcuit, è intervenuto così ai microfoni di Radio Crc:

Fiorentina-Napoli? Sarà una gara aperta, molto offensiva. I viola, dopo la schiacciante vittoria contro la Roma in Coppa Italia (7-1 ndr) hanno assunto maggiore consapevolezza del proprio reparto offensivo“.

Addio di Hamsik? Sul piano umano fa stare davvero male perché è arrivato al San Paolo che era un ragazzino ed ha donato il meglio di sè, i suoi anni migliori, ad una maglia che ha sposato a vita e di cui è stato per lungo tempo capitano.
Tutti, nello spogliatoio, hanno subito il colpo del suo addio ma sul piano tattico sono certo che non sarà così pesante la sua assenza: Ancelotti ha già sperimentato diverse soluzioni, negli ultimi mesi, senza Hamsik e non si farà di certo cogliere impreparato
“.

Condizioni di Malcuit? Adesso non mi ci sto sentendo molto ma mi ribadisce che si trova benissimo in questo gruppo così compatto ed affiatato. Ha dato subito il massimo e sta togliendo il posto ad un terzino che, prima del suo arrivo, aveva giocato ininterrottamente per tre anni: adesso punta alla nazionale di Deschamps“.

Exit mobile version