Home News Gazzetta ancora sugli azzurri: “Ancelotti può ben sperare, dalla sfida del San...

Gazzetta ancora sugli azzurri: “Ancelotti può ben sperare, dalla sfida del San Paolo tanti spunti per il futuro…”

Non solo la bella prova di Milik e il ritorno in campo di Meret, sono vari gli spunti che possono far ben sperare il tecnico Carlo Ancelotti dopo la sfida del San Paolo col Frosinone. Il tecnico emiliano ora più che mai potrà contare sulla profondità della rosa partenopea nella sua totalità, contando sempre più sul turn-over e sulla rotazione della squadra che, fino ad ora, ha portato in più occasioni i risultati sperati. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza proprio i miglioramenti mostrati dagli azzurri ‘impiegati meno’:

“Per Ancelotti altri riscontri positivi, come l’affidabilità di Luperto e la crescita di Ounas. Quest’ultimo brillante davanti, deve imparare a gestire meglio la fase difensiva, perché la prossima volta che tenterà dribbling davanti alla propria area o estemporanei passaggi orizzontali (sbagliati) nella propria metà campo le urla di Carletto si sentiranno dagli spalti del San Paolo.

Intanto lì davanti anche Milik ha ripreso a segnare con continuità e questa, in vista della sfida decisiva di Anfield, è un’ottima notizia. A Liverpool non c’è in ballo solo la qualificazione agli ottavi di Champions, ma una pagina importante di storia da scrivereeil possibile salto di qualità di squadra e ambiente”.

Exit mobile version