Paolo Del Genio, giornalista e radiocronista di Radio Kiss Kiss Napoli, interviene in diretta formulando la probabile formazione azzurra che potrebbe scendere in campo domani pomeriggio, contro il Frosinone di Longo:
“Voglio andare controcorrente, per me domani sarebbe più giusto se dovesse giocare Mere: l’ho visto parare in allenamento e mi è sembrato veramente un estremo difensore di grande fiducia”.
“Per quanto riguarda il turnover in vista della sfida di martedì contro il Liverpool, sono abbastanza sicuro che mister Ancelotti cambierà molto a centrocampo.
Secondo il mio punto di vista in mediana uno tra Hamsik e Allan dovrebbe giocare sempre ma siccome si prevede un’ampia rotazione, a questo punto ritengo che Rog possa essere il sostituto più vicino ad Allan mentre Diawara dovrebbe occupare al suo fianco la cabina di regia”.
“Per quel che riguarda gli esterni, sarebbe ottimo avere uno Zielinski a sinistra e Ounas a destra. Il primo sa cambiare continuamente senza dare punti di riferimento, il secondo ha un sinistro che dalla fascia opposta è più facilmente sfruttabile”.
“In difesa, invece, mi aspetto l’ingresso di Luperto accanto a Koulibaly per sostituire l’infortunato Albiol, nemmeno convocato per l’occasione“