Davide Torchia, agente del giovane difensore juventino Daniele Rugani, risponde alle domande fattegli in diretta sulle frequenze di Radio Marte:
“Partiamo dal presupposto che il campionato di Serie A non è per nulla chiuso, lo conferma il fatto che le dirette concorrenti della Juve stanno comunque facendo un ottima stagione.
Semmai, il problema in ottica di concorrenza è il ritmo impressionante della Juve che, però, prima o poi dovrà calare visto che avrà molti punti a disposizione ma anche molte avversarie difficili da affrontare”.
“Vorrei tanto che Daniele giocasse dal primo minuto stasera ma credo che alla fine Bonucci e Chiellini saranno i due titolari di stasera. I bianconeri vantano una organizzazione tattica perfetta che fa in modo di giocare con una difesa a 5 in fase di non possesso ma di far salire i due esterni e rimanere a 3 dietro in fase offensiva”.
“Trattativa tra Napoli e Juve per Rugani? Non una vera trattativa ma il Napoli palesò comunque con gentilezza e cortesia il suo interesse tecnico verso il difensore. Purtroppo per gli azzurri, però, non se ne fece nulla in quanto la Juve bloccò subito il discorso sostenendo di non volersene privare“