Home News Ag. Allan svela: “Mai chiamato dall’Italia, è cresciuto moltissimo grazie a Sarri...

Ag. Allan svela: “Mai chiamato dall’Italia, è cresciuto moltissimo grazie a Sarri soprattutto su un aspetto”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte Juan Arribas, l’agente del brasiliano partenopeo Marques Allan, autore di un inizio di stagione a dir poco impressionante:

E’ in continua crescita e deve molto anche a Sarri: da quando è arrivato il tecnico toscano Allan si è focalizzato molto anche sulla perfetta alimentazione, curando ogni dettaglio e potenziando ulteriormente il suo fisico.
E’ maturato molto anche come uomo, la sua forza è cresciuta al crescere della sua capacità tattica”. 

I nostri rapporti con la dirigenza azzurra sono ottimi, il ragazzo si trova bene a Napoli e nessuno ci ha mai contattato per avanzare offerte su di lui; almeno che non sia stata recapitata qualche offerta alla società, Allan non è stato chiesto da nessuno“. 

La sua convocazione con il brasile è stata la ciliegina sulla torta, il coronamento di un sogno che si porta dietro da quand’era piccolo. Ha dovuto lavorare molto Allan per indossare la casacca verdeoro e ha dovuto vincere molte battaglie ma alla fine ce l’ha fatta!”. 

Convocazione da parte dell’Italia? Ho letto molte indiscrezioni a riguardo ma le smentisco, la federazione azzurra non mi ha mai telefonato“.

Exit mobile version