Zeman attacca la Juve: “Fanno quello che vogliono, il rigore di Empoli un esempio. Insigne? Ecco dove lo metterei”

Zdenek Zeman, come suo solito, non le manda certo a dire e, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli si espresso in modo schietto e sincero sia sul Napoli di Ancelotti che sullo scandalo che ha coinvolto la Juventus:

I 36 scudetti esposti dai bianconeri allo Stadium? Purtroppo è così, credono di poter fare quello che vogliono solo perché da anni sono i più forti del panorama. 
Il rigore di Empoli? C’è molta propensione degli arbitri a favore della Juve, se quell’episodio fosse avvenuto a parti inverse non sarebbe mai stato fischiato.
L’inchiesta di Report ha sollevato dei pessimi episodi che fanno parte di un pessimo calcio ma che non riguardano solo la Juve”.

Pareri sul Napoli? Hanno perso due punti importanti ma può succedere ancora e non solo agli azzurri, che hanno fatto comunque una grande partita, salvo essere stoppati anche dalla poca fortuna. 
Differenze tra Sarri e Ancelotti? Gli azzurri sotto la nuova guida di Carlo hanno perso il possesso palla tipico di Maurizio ma stanno riuscendo a giocare lo stesso bene.
La grossa variazione è stata apportata ad un modulo che adesso piazza Insigne prima punta: Lorenzo ha ancora un potenziale inespresso e secondo me solo da ala può mostrarlo appieno“.

Articolo precedenteAss. Borriello: “Accordi con ADL ci sono, i lavori continuano: novità su parcheggi e sediolini”
Articolo successivoFOTO – Auguri a Maradona anche da un ex d’onore!