Napoli-San Paolo: spuntano cifre e accordi per la convenzione, oggi il giorno

San Paolo tifosi Napoli
Stadio San Paolo

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘ la S.S.C. Napoli ed il Comune della città stanno facendo grossi passi in avanti verso un accordo, economico e non, che potrà fare senz’altro il bene non solo delle due parti ma anche del popolo, dei tifosi che fruiscono del San Paolo.

Dopo un lungo periodo di gelo, infatti, oggi ci sarà un nuovo summit tra club sportivo, Comune e diversi esponenti politici, per individuare il punto di incontro tra le pretese della Giunta e le esigenze della società di De Laurentiis.
Sul tavolo delle trattative il nuovo accordo formale tra le due parti: anzitutto un ‘regolamento’ delle spese che il club non ha riconosciuto al Comune per gli anni dal 2015 al 2018 per aver usufruito della struttura e, successivamente, la stipula della nuova intesa che prevederà un corrispettivo pari a 4-6 milioni annui che De Laurentiis verserà per la gestione del San Paolo, nonché il 10% degli incassi di ogni match.

Così facendo, si assesterà il turbolento rapporto che intercorre tra le parti e, con molta probabilità, gli assessori torneranno a sedere sulle tribune dello stadio già dal 28 ottobre, gara interna tra Napoli e Roma.

 

Articolo precedenteFOTO – ‘Monday motivation’, la carica degli azzurri!
Articolo successivoFOTO – Grande successo alla prima edizione dell’evento “Chi ten ‘o core azzurro” di Samuele Esposito: tanti ospiti illustri, i dettagli