PSG, Mbappè parla cosí del Napoli: “Sará difficile al San Paolo, con il Monaco prendemmo 5 gol. La tifoseria è unica ed Ancelotti è un grandissimo allenatore!”

Kylian Mbappè, attaccante del PSG, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole:

Il Psg è molto atteso soprattutto in Champions quest’anno, anche con questa nuova maglia targata Jordan.

Esordire contro il Liverpool ad Anfield è il modo migliore per cominciare. Il Liverpool è sicuramente una delle nostre rivali piu forti ma ho delle buone sensazioni. Credo che possiamo fare certamente qualcosa di positivo”.

Il vostro girone non è affatto semplice, c’e anche il Napoli di Ancelotti. È fiducioso anche per quella sfida?

“È un girone complesso ma la Champions è cosi sempre, devi affrontare le migliori squadre europee se vuoi arrivare fino in fondo. Con il Napoli sarà altrettanto dura. Ancelotti lo conosco, fa giocare bene le sue squadre e porta un pressing molto alto. Inoltre a Napoli c’è una tifoseria fantastica. Non ho un ricordo piacevole del San Paolo, in amichevole ai tempi del Monaco perdemmo 5-0. Bisognerà dare il massimo in campo, se ti addormenti loro di certo non ti svegliano”.

PSG-Juventus in finale di Champions?

“Ci metterei subito la firma!”.

Articolo precedentePirlo: “Juventus ancora favorita. Ancelotti può far bene. Mi piace il gioco del Milan. Attenzione a Inter e Roma”
Articolo successivoDella Valle alla Gazzetta: “Sono arrivate offerte importanti per Chiesa ed altri nostri gioielli, ho faticato tanto per trattenerli”