Brocchi: “Azzurri più avanti dei rossoneri, si conoscono benissimo. Ancelotti? La sua scelta di venire a Napoli mi sorprese”

Cristian Brocchi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per analizzare il big match del San Paolo di sabato sera tra Napoli e Milan. Ecco quanto dichiarato:

“Il Milan ha allestito una grande squadra, mentre per il Napoli la vittoria di Roma è stata una grande iniezione di fiducia. Gli azzurri restano più avanti dei rossoneri, sono una squadra ben collaudata e che si conosce molto bene. Il Milan ha sicuramente diminuito il gap, ma poi bisognerà vedere se la squadra renderà secondo le aspettative”.

Su Ancelotti: “L’ultima volta l’ho visto alla partita di addio di Pirlo. La sua scelta di venire a Napoli mi sorprese perchè ci parlai la sera prima e il giorno dopo l’affare era già stato ufficializzato. Carlo spera di portare qualcosa in più per aumentare la qualità di questa squadra”.

Articolo precedenteParma, Inglese: “Voglio essere protagonista con questa maglia. ADL dice che valgo 85 mln? Ci tiene a me, ma…”
Articolo successivoSky, Modugno su Ospina: “Si dice un gran bene di lui, sta convincendo tutti”