DALLA FRANCIA – A Parigi ci credono, Cavani potrebbe tornare a Napoli: la situazione

Il ritorno di Edinson Cavani al Napoli è il sogno di tutti i tifosi azzurri, ma resta, al momento, difficile che il sogno possa diventare reale. Da Parigi, però, arrivano voci che vorrebbero il Matador sempre più lontano dal club francese.

Secondo quanto riportato da “Paris United”, Antero Henrique avrebbe incaricato gli agenti dell’uruguaiano di trovargli una via d’uscita. Con l’Atletico Madrid, anche il Napoli resta alla finestra in attesa di novità: se il prezzo del cartellino dovesse rientrare nei parametri del Napoli, De Laurentiis potrebbe proporre a Cavani di spalmare il suo ingaggio con un contratto a lungo termine, tra i quattro e i cinque anni.

Carlo Ancelotti avrebbe contattato il giocatore per spiegargli il progetto del club e, sempre secondo il sito parigino, Cavani sarebbe la prima scelta dell’allenatore azzurro, visto che Benzema non gradirebbe la destinazione Napoli. A favore del club azzurro anche il padre di Cavani: gradirebbe il ritorno a Napoli, vista la presenza dei due figli del Matador nella città partenopea. Al momento, però, Cavani non avrebbe intenzione di lasciare Parigi, anche se si sente tradito dal PSG ed è deluso dalle cessioni di Yuri e Pastore.

 

Articolo precedenteFOTO IG – Fabian Ruiz scherza con Verdi: “Grazie al traduttore”
Articolo successivoSKY – Calciomercato Napoli, contatti positivi per Sabaly: l’alternativa