Il Mattino: “Da Vrsaljko a Callejon, tutti i possibili movimenti in casa Napoli”

TERZINI VARIABILI Hysaj è intoccabile. De Laurentiis pensa persino al rinnovo, per togliere quella clausola da 50 milioni che dal prossimo anno tornerà ad incombere. Ma ha riaperto i contatti per Vrsaljko. Sul croato c’ è anche la Juventus. Leiner del Salisburgo è in stand-by ma basta solo un cenno per chiudere.

LA MEDIANA Jorginho andrà al City entro poche ore: l’ accordo si è concluso sulla base di 57 milioni. Più una serie di bonus. E anche Marek vuole andare via, e fin qui ci siamo. Ma l’ offerta cinese resta ancora in un limbo. Tra Fabian Ruiz e il Napoli di mezzo ci sono solo le visite mediche: tutto fatto, perché gli azzurri hanno inviato un fax agli andalusi comunicando che pagherà per intero la clausola da 30 milioni. È in attesa anche Lobotka, lo slovacco del Celta Vigo. Giuntoli ieri sera ha esercitato il controriscattato dalla Spal Grassi per 8,5 milioni.

CALLEJON È da aprile che Callejon ha detto sì all’ idea di lasciare il Napoli per il Milan. Ma solo ora Mirabelli è pronto a lanciarsi a capofitto sull’ esterno spagnolo, dopo la cessione di Suso.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGazzetta: “Ruiz, la grande sorpresa dell’ultima Liga. Da pulce a gigante per il Napoli”
Articolo successivoIl Secolo XIX – Sabatini rivuole Mario Rui, contatti a partire da lunedì