Ass. Borriello: “Pronti per il San Paolo, sarà chiuso qualche settore. Ci aspettiamo le scuse di ADL”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli:

“Siamo su un fronte caldo sullo stadio, i soldi questa volta pare ci siano, noi investiremo solo 5 milioni, il resto dei lavori verrà finanziato dalle Universiadi, il progetto c’è ed è stato approvato, mancano solo alcune procedure burocratiche, siamo nella fase finale. Per i lavori è normale che ci sarà un po’ di disagio, non so se saremo costretti a chiudere alcuni settori del San Paolo, per saperlo dobbiamo aspettare di sapere come la ditta che se ne occuperà organizzerà i lavori. Tutti i bagni verranno rifatti, anche le balaustre saranno nuove e resistenti, i lavori andranno avanti tutto l’anno, il nostro obiettivo è arrivare al 7 luglio con l’impianto pronto. Non sarà possibile purtroppo togliere i seggiolini in curva ed avere solo i gradoni perché col decreto Pisano i posti vanno numerati.

Sul rapporto con De Laurentiis? Noi aspettiamo ancora le scuse dal presidente, lui dirige una società di calcio, noi il Comune, andiamo avanti perché lavoriamo per i tifosi e la comunità”. 

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, rivoluzione sulle giovanili: i dettagli
Articolo successivoRadio Crc – Sarri firmerà col Chelsea, vuole due azzurri: ecco i nomi chiesti dal tecnico