Ag. Lobotka: “Piace molto al Napoli, ma non ci sono state offerte concrete. E’ simile a Verratti”

Nelle ultime settimane si è parlato di alcuni sondaggi del Napoli per Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo. L’agente dello slovacco, Branislav Jasurek, ha confermato ai microfoni di Radio Crc l’interesse del club di De Laurentiis per il suo assistito. Ecco quanto dichiarato:

“Lobotka piace a tanti club, tra questi c’è sicuramente il Napoli. Per ora c’è stata solo una chiacchierata, ma nessuna offerta concreta. Fa piacere essere accostati ad un club che gioca la Champions League ed è allenato da Ancelotti. Al momento non posso dire di più, è un calciatore del Celta Vigo.

Gioca davanti alla difesa, il classico numero 6, è molto rapido, ma non è molto fisico. Sa rubare palla agli avversari e sa smistare molto bene il pallone, è un calciatore tecnico. E’ simile a Verratti, forse però il centrocampista del Psg è più 8. Hamsik è il miglior calciatore della storia slovacca, lui e Stanislav hanno un grande rapporto, è bello che abbia parlato così bene di lui”.

Articolo precedenteHysaj, l’agente: “La nostra volontà è quella di restare a Napoli. Laurini? Era fattibile con Sarri, adesso…”
Articolo successivoVrsaljko allontana il Napoli: “L’Atletico ha fiducia in me, sono felice”