Zamparini consiglia Dybala: “Devi andartene dalla Juve!”

Maurizio Zamparini conosce bene Paulo Dybala, è stato lui a portarlo in Italia nel 2012 con il Palermo e per questo si permette di dargli un consiglio attraverso le pagine diTuttosport: “Quando gli sono piovute addosso le prime critiche gli ho scritto ‘Paulo, vattene in Spagna per favore’. Ho sempre detto che è il nuovo Messi e lo confermo anche ora che lo criticano tutti. Se guardiamo al talento puro è quello che si avvicina di più, il problema non sono i paragoni bensì il calcio italiano “.

Il patron rosanero completa il ragionamento: “Per compiere il salto di qualità deve andarsene in un calcio vero, in serie A si privilegia l’aspetto tattico. Il vero Dybala si vedrà quando sarà al Barcellona o al Real Madrid“.

Fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteBarcellona, arriva l’addio da parte di uno dei più grandi senatori: “Questa è la mia ultima stagione qui”
Articolo successivoSky, Ugolini: “Un Mertens sereno a Castel Volturno. Attenzione alla Juve, che in caso di vittoria si avvicinerebbe fortemente al titolo”