Home News La tutela del giovane calciatore: Giuseppe D’Ambrosio (direttore di MondoNapoli.it) e Alfonso...

La tutela del giovane calciatore: Giuseppe D’Ambrosio (direttore di MondoNapoli.it) e Alfonso De Nicola (medico della SSC Napoli) presenti all’evento

Manca davvero pochissimo per l’evento “La tutela del giovane calciatore (nella foto la locadina dell’evento)”. 
Il 4 aprile alle 17.00 a ‘Villa Tiberiade’ in Torre Annunziata, si terrà un incontro aperto ai cittadini e agli amanti di sport. A questa tavola rotonda parteciperanno Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata che farà gli onori di casa con altre importanti autorità torresi.
I veri protagonisti della giornata, però, sono gli esperti che ci parleranno delle loro esperienze nel mondo calcio come Umberto Calcagno “Vice Presidente dell’AIC”, Vito Roberto Tisci “Presidente del SGS”, Salvatore Gagliano “Presidente della FIGC Campania”, Alfonso De Nicola “Responsabile dello staff medico della SSC NAPOLI”, Virginio Quartuccio “Presidente del Cra Campania”, Claudio La Rocca “Assistente arbitrale della Can A”, Sergio Lisetti “Consulente dello Sport” e i giornalisti Massimo Corcione “Ex Direttore di Sky Sport”, Gianluca Di Marzio di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Nicola Frega “Direttore di Nuoveci Network con SpazioNapoli, SpazioJ, SpazioMilan e SpazioInter” e Giuseppe D’Ambrosio “Direttore di MondoNapoli.it e redattore di SoloSavoia.it”.
Il tutto è stato organizzato da Fabio Ariano “Procuratore e talent scout del Lisetti Group”.
Lo stesso ha voluto commentare l’evento in questo modo: “Finalmente un‘iniziativa a favore dei giovani calciatori che troppo spesso sono carenti di tutela durante tutto il loro percorso di crescita calcistico-agonistico. Spunti di riflessione su come salvaguardare al meglio questa categoria ci saranno dati da autorità calcistiche Nazionale e Regionali. Vi aspettiamo!”.
Alla fine della tavola rotonda è previsto un momento conviviale per i presenti offerto dall’Istituto Superiore “Graziani” di Torre Annunziata.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini e alla stampa.

Fonte articolo: Fabio Ariano Procuratore Sportivo pagina Facebook

Exit mobile version