Home News SKY – Verso Sassuolo-Napoli con due titolarissimi in meno

SKY – Verso Sassuolo-Napoli con due titolarissimi in meno

Dopo il ridimensionamento della notizia circa le condizioni di Hysaj, che sono state inizialmente presentate come catastrofiche salvo poi ridimensionarsi a lievi problemi dal più rapido smaltimento, i colleghi di SKY hanno ipotizzato la possibile formazione partenopea anti-Sassuolo.

Dunque, come facilmente pronosticabile, Maurizio Sarri tenterà di schierare la formazione dei ‘titolarissimi’ ma dovrà fare a meno sicuramente di Hysaj e molto probabilmente anche di Hamsik.
Durante questa settimana, infatti, il capitano azzurro ha approfittato dei circa dieci giorni di degenza in seguito ad un affaticamento muscolare per operarsi ad una fastidiosa tonsillite.
La concomitanza di questi due fattori farà sì che il numero diciassette difficilmente prenderà parte alla trasferta del Mapei Stadium sabato prossimo, al suo posto Sarri pensa al sostituto naturale Piotr Zielinski.
Analogo ragionamento verrà fatto sulla fascia destra tendenzialmente occupata da Hysaj che però, nel corso della giornata di ieri, ha subito un infortunio non troppo grave ma comunque tale da non consentirgli di essere in campo contro il Sassuolo; con molta probabilità la maglia dell’albanese sarà indossata da Christian Maggio.

Exit mobile version