Home Interviste Boniek a Kiss Kiss Napoli: “Tra tre settimane rivedremo Milik! Zielinski? E’...

Boniek a Kiss Kiss Napoli: “Tra tre settimane rivedremo Milik! Zielinski? E’ un 10, ma sparisce spesso dal campo!”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Zbigniew Boniek. L’attuale presidente della Federcalcio polacca ha parlato del Napoli e della sfida con la Juventus per lo scudetto. Ecco quanto riportiamo: “Il campionato italiano è l’unico ancora aperto in Europa e questo è solo grazie agli azzurri, di solito i bianconeri a questo punto avevano già vinto lo scudetto. Mi piace molto Sarri e nonostante sia completamente diverso da De Laurentiis, insieme formano una bella coppia!”.

Su Milik e Zielinski: “Parlo spesso con entrambi. Ho sentito Arek e tra massimo tre settimane tornerà: serve sia al Napoli che alla Polonia, deve riprendersi. Piotr è un numero dieci, glielo dico sempre, però si prende tante pause in campo e spesso sparisce. Non so come sia possibile che non gli sia stato assegnato il gol con la Lazio, non me lo spiego!”.

Infine sul raffronto delle rose: “Come detto, il Napoli ha bisogno di Milik, nonostante ci sia Mertens, ai partenopei serve un poco di fisicità in avanti e nonostante questo Sarri ha solo due attaccanti, Allegri quattro o cinque. Rosa più folta per i bianconeri, ma che colpa ne hanno… Spal? Il Napoli deve stare attento, soffre le squadre che si coprono!”.

Exit mobile version