Gazzetta: “Ghoulam-Milik, spunta una nuova data per il rientro”

La data che Ghoulam e Milik hanno cerchiato sul calendario è quella del 22 febbraio. Per il ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Lipsia i due «nuovi acquisti» del Napoli dovrebbero essere nuovamente a disposizione di Sarri. Nessun ritardo sulle rispettive tabelle di marcia, anzi Ghoulam è addirittura in anticipo rispetto ai tempi di rientro stimati, ma un pizzico di cautela in più soprattutto per Milik, che al momento è in leggero ritardo rispetto al suo collega. Il ginocchio destro del polacco non è ancora al pari di quello sinistro: «Ci sono stati dei grandi progressi negli ultimi giorni ma Milik per ora non partecipa alle partitelle per evitare scontri«, ha spiegato Sarri.

Comunque, già è in gruppo per quanto concerne la tattica ed anche il lavoro con il pallone, comprese le esercitazioni uno contro uno. Ghoulam si è portato leggermente più avanti, pur essendosi infortunato poco più di un mese dopo Milik. Qualche partitina l’ ha già disputata e il ginocchio, non gli dà fastidio. Potrebbe affrettare il recupero anche tenendo presente che il suo sostituto Mario Rui è diffidato e quindi a rischio squalifica.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta: “Come è bello il clasico all’italiana! Napoli e Juventus insieme sfondano il record della serie A”
Articolo successivoImmobile: “Niente drammi, andremo a Napoli con la fame e la cattiveria giusta”