GdS – Mertens, dopo essersi sbloccato l’obiettivo è raggiungere Immobile: con le Streghe l’occasione di rimontare terreno!

Dries Mertens avrà oggi l’occasione di rimettere la quinta e di rimettere nel mirino la testa della classifica marcatori di Ciro Immobile. Dopo la sosta il belga si è finalmente sbloccato e ripartirà dai 13 goal della prima parte di stagione, esattamente come l’anno scorso alla stessa giornata.

Il dato viene evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come dopo il periodo di astinenza l’ex PSV abbia contro le streghe l’occasione di arrotondare il suo bottino di reti.

Di fronte ci sarà la difesa più battuta del campionato con 49 gol, di cui tre siglati proprio dall’attaccante partenopeo, che all’andata si rese protagonista di una tripletta nel 6 a 0 del San Paolo…

Articolo precedenteCorrSport – Sarri, derby e poi rinnovo: c’è intento comune di proseguire il rapporto, in settimana l’incontro decisivo!
Articolo successivoCdM – Giornata storica a Benevento per il primo derby campano in A nel capoluogo sannita: c’è un superstite di quella sfida negli azzurri!