Gazzetta sugli incroci di Juventus-Sassuolo: “Politano-Berardi, che strano rivedere la Signora…”

Sarà una sfida particolare quella con la Juventus per il duo Politano-Berardi. Tanti gli intrecci di calciomercato che hanno visto protagonisti i due neroverdi nell’ultimo periodo, trattative e intrighi di mercato che avrebbero potuto portare entrambi sulla strada per Torino.

“Che strano rivedere la Signora…” scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sui due ragazzi del Sassuolo. Per Politano è fresco il ricordo dell’inserimento di Marotta nella trattativa tra Napoli e gli emiliani, affare poi concluso con la fumata nera a causa del poco tempo rimasto nelle ultime ore di mercato. Per Berardi il rifiuto alla maglia juventina di qualche anno fa è storia: in attesa di prendere il treno di un’altra Big o per qualsivoglia ragione il bomber dei neroverdi tornerà oggi a incrociare i bianconeri, come per Poltano con la voglia di giocare un brutto scherzetto alla Vecchia Signora…

Articolo precedenteCdM – Giornata storica a Benevento per il primo derby campano in A nel capoluogo sannita: c’è un superstite di quella sfida negli azzurri!
Articolo successivoGazzetta: “Assalto napoletano a Benevento, ci si aspetta una folta macchia azzurra in tribuna…”