Gazzetta: “Assalto napoletano a Benevento, ci si aspetta una folta macchia azzurra in tribuna…”

Il derby campano si giocherà questa sera in un clima davvero speciale, con i tifosi del Benevento da sempre anche grandi sostenitori della squadra di Maurizio Sarri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, racconta che il Settore Ospiti dello stadio Vigorito sarà pieno in ogni suo posto e c’è di più: senza dubbio spunterà fuori una folta macchia azzurra anche sulle tribune, in virtù della simpatia di gran parte dei Sanniti per i colori azzurri.

“Si andrà allo stadio indossando serenamente sciarpe e magliette coi colori della propria squadra, si legge sulla Rosea, presente anche un folto spiegamento legittimo di 200 agenti delle forze dell’ordine, ma la sensazione è che stasera sarà una grande festa per tutti. Il quotidiano milanese chiude con un aneddoto:  Corrado Ferlaino scelse di emigrare al Santa Colomba nel 2001, oggi intitolato a Ciro Vigorito, nel periodo di inagibilità del San Paolo a  a causa di un allagamento…”.

Articolo precedenteGazzetta sugli incroci di Juventus-Sassuolo: “Politano-Berardi, che strano rivedere la Signora…”
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONE – Benevento-Napoli, Sarri non risparmia nemmeno i diffidati: in campo con l’undici tipo!