Home News Tuttosport insiste: “Chissà se Rizzoli si accorge del piedino di Mertens…”

Tuttosport insiste: “Chissà se Rizzoli si accorge del piedino di Mertens…”

Nonostante le varie analisi, ultima quella in 3D da parte di SKY Sport, che ha confermato come il goal di Dries Mertens fosse regolare, Tuttosport non riesce a capacitarsi dell’ennesimo successo azzurro.

Questo il commento del giornale piemontesw in merito al gran goal del belga:

“La partita che consente al Napoli di aspettare senza patemi il posticipo della Juventus, poiché il primo posto è comunque garantito, è presto sintetizzata: un’Atalanta assai meno brillante e aggressiva del solito ha provato a spingere nel primo tempo, ma senza riuscire a rendersi mai pericolosa. Il Napoli, comunque lontano parente di quello spumeggiante e rapido di qualche mese fa, si è limitato al controllo, agevole, nell’attesa dell’episodio che consentisse di arraffare la vittoria. E’ capitato prima a Callejon, ma Berisha ci ha messo i guantoni, e poi definitivamente a Mertens che con il suo scatto ha sorpreso tutti: Caldara, e fin lì bravo lui, ma anche l’assistente in campo e gli arbitri davanti al video. E chissà se il designatore Rizzoli e il capo del Var, Rosetti, in tribuna si sono accorti di quel piedino del belga davanti agli avversari…”.

Forse la certezza dell’operazione “sorpasso” (come era stata definita), ha lasciato fin troppo delusi i colleghi torinesi, chissà…

Exit mobile version