Gazzetta sulle strategie di mercato degli azzurri: “Tre colpi per il futuro, un mix di ragazzi pronti all’uso e non solo…”

Sempre più con l’occhio al futuro il mercato del Napoli. Come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le mosse azzurre fanno chiaramente pensare a strategie caratterizzate da un mix tra grandi colpi pronti all’uso e fondamenta importanti per il Napoli del futuro, oppure perché no, talenti da inserire in future operazioni di mercato.

Il quotidiano milanese parla dei possibili acquisti durante questa sessione invernale nelle sue pagine interne, citando prima di tutto Simone Verdi, il più vicino agli azzurri e seriamente propenso ad accettare la proposta dei partenopei di 1,5 milioni di ingaggio a salire. Si passa poi ai giovanissimi, ’96 Machach e Ciciretti, col primo già sbarcato a Castel Volturno e il secondo che potrebbe seriamente approdare al Napoli in estate.

Ci si chiede quale sarà il ruolo di questi ragazzi nella rosa del futuro, la sensazione è che una chance sarà data a tutti, e che tutti saranno pronti a far vedere le loro doti pur di strappare in un posto da titolare nell’undici partenopeo. Basti pensare a Roberto Inglese, bloccato la scorsa estate per una decina di milioni e sempre più trascinatore nella strada verso la salvezza del Chievo, ormai tranquillamente raggiunta già a gennaio.

Articolo precedenteCorrSport – Classifica monte ingaggi, in cinque anni crescita record: numeri raddoppiati rispetto all’ultimo Napoli di Mazzarri!
Articolo successivoSacchi a La Gazzetta: “Alla Juve dovrebbero smettere di dire che conta solo vincere! Sarri? Comunque vada, ha già vinto…”