TOP & FLOP – Uno dirige l’orchestra, l’altro fa ballare il pubblico: i migliori per la redazione sono…

Finisce allo stadio San Paolo la partita tra Napoli ed Hellas Verona. Gli azzurri battono i clivensi per 2-0, reti arrivate solo nel secondo tempo. Difficile trovare i flop (nessuno oggi) mentre per i top la nostra redazione ha deciso di premiare Jorginho e Koulibaly.

L’italo-brasiliano oggi ha preso in mano la squadra e l’ha fatta girare in modo perfetto. Tocchi intelligenti non sempre sfruttati dai compagni e per poco non trova la via della rete all’ultimo minuto con un tiro perfetto dal limite dell’area, ma Nicolas riesce a smanacciarla e buttarla in angolo.

Se Jorginho dirige l’orchestra azzurra, Kalidou Koulibaly è il primo a far ballare il pubblico. Non ce ne voglia Fabio Pecchia, ma il senegalese non tocca il portiere ospite che sbaglia completamente l’uscita. Il difensore azzurro è bravo a crederci e a buttarla dentro su un cross da calcio d’angolo (finalmente!). A centrocampo blocca ogni idea offensiva dei gialloblù e il suo gol decide la partita e lascia il Napoli primo anche questa settimana.

Articolo precedenteNapoli, buona Epifania…che il primato non porta via!
Articolo successivoSarri: “Verdi? Non posso promettere presenze a nessuno. Fase difensiva? Stiamo facendo meglio”